|
|
 |
|
|
 |
 |
La 300C Long Wheelbase offre oltre 117 cm di spazio per le gambe dei passeggeri dei sedili posteriori e 0,30 m3 di volume in più dell'abitacolo.Disponibile sul mercato americano dal prossimo autunno, Chrysler 300C Long Wheelbase è stata concepita per..
|
Il prossimo 21 ottobre, 33 vetture Classe E diesel saranno impegnate in un lungo test drive da Parigi a Pechino, dove si sta avviando la produzione locale delle Berline con la Stella. Questo simbolico "ponte" tra Europa ed Asia si estenderà seguendo ..
|
|
 |

|
 |
|
|
|
|
>
NUOVA RICERCA |
 |
|
Audi
|
|
Tt_coupè 1.8 Usato |
|
 
|
|
|
| |
Siamo spiacenti, quest'auto è stata Venduta.
|
|
|
 |
|
Questa automobile non è più disponibile: VENDUTA |
|
Anno: |
|
2002 |
|
Colore: |
|
Blu met |
|
Colore Interni: |
|
Blu |
|
Km: |
|
52000 |
|
Alimentazione: |
|
Benzina |
|
Cambio: |
|
manuale |
|
Cilindrata: |
|
1800 |
|
Cavalli: |
|
180 |
|
N Porte: |
|
3 |
|
|
|
Immatric.: |
|
maggio 2002 |
|
Tipologia: |
|
Coupè |
|
|
Prezzo Autoclassic: |
|
€ 15.300,00 |
|
|
|
|

|
|
|
Garanzia:
12 mesi |
Accessori:
ABS, Airbag, Airbag passeggero, Alzacristalli elettrici, Autoradio, Cerchi in lega, Chiusura centralizzata, Climatizzatore, Immobilizzatore elettronico, Interni in pelle, Lettore CD, Servosterzo |
Altre Audi
Il costante orientamento alla ricerca e allo sviluppo, porta Audi all'elaborazione di nuovi, importanti progetti, come testimoniano la presentazione del prototipo crossover Pikes Peak al Salone di Detroit nel 2003, a cui fa seguito la splendida granturismo Nuvolari a Ginevra, e la concept car Le Mans quattro al Salone di Francoforte.
Da sempre spinta dalla volontà di offrire una guida di massimo comfort, sicurezza e prestigio, oggi Audi può anche permettersi di superare le sue stesse capacità, spostandosi dalle esigenze della realtà alle infinite possibilità dell'immaginazione.
A4_avant |
|
|
|
|